greca SOPRA
Il Wedding Album

greca SOTTO

copertine-album-matrimonio

L'album fotografico professionale per il matrimonio

I nostri Album professionali per il matrimonio sono caratterizzati da un design moderno e contemporaneo. La gamma è molto vasta grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti. Gli Album fotografici professionali possono essere personalizzati per renderli unici ed in linea con il proprio stile. È possibile effettuare ad esempio, la labbratura del bordo delle pagine, una decorazione in oro, argento o acciaio volta a valorizzare e preservare la bellezza dell'album di matrimonio. Si possono inoltre applicare iniziali in metallo o Swarovski sulla copertina, inciderle con la tecnica del debossing oppure includerle all'interno di una fascia in metallo. Infine si possono aggiungere album e fotolibri accessori coordinati al design e allo stile dell'album principale di matrimonio, destinati a genitori, testimoni, amici: il wedding concept.

copertine-album-fotografici

La gamma degli album fotografici

I nostri Album fotografici professionali si distinguono per il loro design unico, realizzato combinando le tecnologie più avanzate con le cure artigianali più attente. I materiali utilizzati sono diversi e includono: la Pelle, l' Ecopelle, il Tessuto, il Multistrato e il Plexiglass. La cura dedicata ai dettagli nasce dalla volontà di realizzare un prodotto d'eccellenza e resistente nel tempo, capace di esaltare foto professionali. All'interno del blocco sono inoltre presenti: un segnalibro abbinato al colore della copertina, una targa per raccontare l'arte di chi ha scattato le foto e di chi le ha impaginate e un risguardo di colore avorio o nero.

rilegatura-album-fotografici

La rilegatura degli album fotografici professionali

I nostri Wedding Album sono caratterizzati dalla rilegatura a caldo, uno speciale metodo di assemblaggio realizzato manualmente inserendo un sottile cartone (anima) tra i fogli di stampa; il blocco viene passato in forno senza utilizzo di colle viniliche. Il risultato é una pagina senza lo sgradevole effetto 'onda', più robusta, piacevole al tatto e alla vista e più resistente nel tempo. La rilegatura a pagina continua permette di annullare la fastidiosa interruzione che normalmente si trova fra la pagina di destra e quella di sinistra.

Il nostro Event Album professionale invece, può anche essere richiesto con la rilegatura a pagine flessibili realizzata grazie all'accoppiamento della sola carta fotografica senza l'inserimento dell'anima tra i fogli offrendo maggior leggerezza senza alcuna deformazione della pagina.